Non solo Vecino, Giuntoli lavora sulle alternative: spunta Hiljemark del Palermo

Gli azzurri sono alla ricerca del centrocampista giusto per rinforzare la mediana

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Repubblica” il Napoli continua imperterrito la sua ricerca per il centrocampista da regalare a mister Sarri in questa sessione invernale di mercato. Vecino della Fiorentina rimane il nome in pole position, sebbene la Fiorentina non sembra voler privarsi del giocatore. Il direttore sportivo Giuntoli continua a lavorare sulle altre trattative, Kramer e Andrè Gomes su tutti. Per ambedue  servono circa 18 milioni di euro. La società partenopea sta valutando anche altri profili come Xhaka del Borussia Moenchengladbach, Herrera del Porto e Hiljemark del Palermo. Il nome di quest’ultimo è sicuramente quello più raggiungibile per la società di Aurelio De Laurentiis visti i buoni rapporti con il presidente dei rosanero Maurizio Zamparini.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.