Non solo Vrsaljko: il Napoli sonda l’alternativa Bruno Peres del Torino

Non solo Vrsaljko: il Napoli sonda l’alternativa Bruno Peres del Torino

Tramontata la pista Matteo Darmian nel ruolo di esterno difensivo, il Napoli si è subito attivato per individuare un’alternativa di livello al nazionale azzurro. Il nome più caldo è quello di Šime Vrsaljko, anche se l’inserimento della Juventus ha rallentato una trattativa che sembrava ormai giunta in dirittura d’arrivo. Tra le opzioni presenti sul taccuino di Giuntoli, dobbiamo menzionare anche Elseid Hysaj e Jacopo Sala, ma non solo.

Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, infatti, negli ultimi giorni c’è stato anche un ritorno di fiamma per Bruno Peres. Nel corso delle infruttuose trattative per Darmian, la dirigenza azzurra ha chiesto anche informazioni sul brasiliano 25enne, che viene valutato 13-15 milioni di euro dal Torino. Come è noto, l’ex Santos continua ad essere un obiettivo della Roma, che già da tempo ha incassato il gradimento dell’atleta, ma che non ha ancora piazzato l’affondo decisivo.


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google