Nuovo nome per il centrocampo, piace Grassi. Per lui garantisce Edi Reja

Il decano degli allenatori europei ha fatto esplodere il ventenne centrocampista

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sul mercato azzurro. Con Henrique a un passo dalla Fluminense, gli azzurri continuano a lavorare sul centrocampista. Le difficoltà di arrivare a Kramer, Gomes e Klaassen hanno spinto il club a valutare altre piste e ce ne è una tuta made in Italy: il Napoli, infatti, ha messo gli occhi sul centrocampista dell’Atalanta Alberto Grassi. Il ventenne è esploso definitivamente sotto la guida di Edi Reja che garantisce sulla qualità e la personalità del giocatore. L’Atalanta ha già una lista di petendenti per il ragazzo e per questo motivo si è portata avanti con il lavoro facendo firmare un rinnovo di contratto al giocatore lo scorso ottobre.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.