NY Times – Fiorentina, Commisso acquisterà la società per 135 mln

Le ultime del New York Times

Secondo quanto riportato dal New York Times, la Fiorentina verrà ceduta a Rocco Commisso per circa 135 milioni di euro. Il ricco imprenditore impegnato nel ramo delle tv, e patron dei New York Cosmos, l’anno scorso provò anche ad acquistare il Milan, ma senza riuscirci. Lunedì potrebbe arrivare l’ufficialità, mancano ancora dei dettagli, ma la chiusura è vicina con degli intermediari scelti direttamente dai fratelli Della Valle. In caso di passaggio di proprietà, la Fiorentina diventerà il quarto club di proprietà americana, dopo il Milan (Elliott), la Roma (Pallotta) e il Venezia (Tacopina). Nonché il quinto con proprietà nordamericana, visto che Saputo (Bologna) è canadese.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.