Obiettivi Napoli – Galliani incontra El Shaarawy e pensa a Muriel dell’Udinese

MILANO – Oggi è il giorno di El Shaarawy. Il Faraone incontrerà l’ad Adriano Galliani nella sede del Milan. Un colloquio che definirà il futuro dell’attaccante. Da “ultrablindato”, come era stato definito a febbraio dopo il rinnovo, ora si trova sul mercato e se dovesse arrivare una super offerta, superiore ai 30 milioni, il club rossonero prenderebbe seriamente in considerazione l’ipotesi di cederlo. Lui vuole restare, ma vuole anche capire quali sono i progetti del Milan su di lui. In queste ore intanto è tornato in orbita rossonera il nome di Muriel che per caratteristiche può essere visto proprio come alternativa a El Shaarawy. Il problema è il prezzo. L’udinese poi, vuole tenere il colombiano almeno un altro anno per far alzare ulteriormente la sua quotazione che già si aggira sui 20 milioni.

 

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Corriere dello sport

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.