Cerca
Close this search box.

Obiettivi Napoli- Gianluca Di Marzio: “Chivu-Inter, tutto rimandato”

Una settimana, massimo dieci giorni per dare la risposta definitiva. Chivu e l’Inter stanno lavorando al rinnovo del contratto in scadenza a giugno, oggi è stata una giornata importante. Dopo l’incontro in mattinata di cui vi abbiamo riferito, il dt nerazzurro Marco Branca ha pranzato intorno alle 14.30 con l’agente Giovanni Becali e lo stesso Chivu in un ristorante nel centro di Milano. L’offerta dell’Inter è di due anni con opzione per il terzo, le cifre sono confermate per circa 2 milioni di euro a stagione. Adesso Becali sta rientrando a Bucarest, intanto Chivu ci penserà: in prossimità del derby, subito prima o subito dopo, l’Inter ha fissato il nuovo incontro per la decisione definitiva. Il romeno avrà il tempo di capire, oltre alle valutazioni sull’offerta economica, se Stramaccioni (con cui ha un gran feeling) rimarrà e in che posizione l’Inter potrebbe chiudere il campionato. E magari, rifletterà anche sulle proposte di altre società. Becali assicura: “Non siamo lontani”. Ma forse nemmeno così vicini. Una settimana, massimo dieci giorni per la risposta definitiva…

Fonte: gianlucadimarzio.com
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.