Obiettivi Napoli- Gianluca Di Marzio: “L’Atalanta su Teofilo Gutierrez”

Prima Denis, poi Moralez. E il prossimo attaccante potrebbe essere ancora sudamericano, Pierpaolo Marino ama questi colpi. Così nella lista dell’Atalanta, c’è un nome nuovo: si chiama Teofilo Gutierrez, gioca nel Racing Avellaneda. Corvino stava per portarlo alla Fiorentina a gennaio, avrebbe insistito per l’estate prossima, ma il suo addio a fine stagione ha fatto sfumare l’affare. Ora è l’Atalanta a provarci. Gli osservatori nerazzurri (sicuramente Beppe Corti) sono stati in missione in Argentina la scorsa settimana: un viaggio per visionare alcune partite e osservare diversi giocatori. Gutierrez piace, ma il prezzo è alto: almeno 5 milioni di euro. Ma Denis e Moralez insegnano…

Fonte: gianlucadimarzio.com
La Redazione
C.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.