Obiettivi Napoli- Gianluca Di Marzio: “Leali e Salamon a Lisbona, la trattativa continua”

Ancora non ci siamo, ancora non è il momento delle firme. Leali e Salamon dal Brescia allo Sporting Lisbona, la trattativa continua: l’offerta portoghese è arrivata a 8 milioni per i due cartellini, Corioni spera di ottenere qualcosa in più. Gli stipendi alla squadra sono stati infatti regolarmente pagati, non c’è più l’esigenza di fronteggiare la mancanza di liquidità e accettare così la cifra dello Sporting senza poter tirare un pochino la corda. L’affare prevederebbe comunque la cessione dei due giovani talenti a partire dal prossimo luglio, quindi Leali e Salamon finiranno la stagione a Brescia. Il centrocampista polacco è entusiasta di questa possibilità, Leali invece preferirebbe aspettare un rilancio della Juve o dell’Atletico Madrid. Il suo agente, Battistini, si trova infatti in Spagna e (per adesso) non in Portogallo…

La Redazione
C.T.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.