Cerca
Close this search box.

Obiettivi Napoli – Il Psg su Verratti

Alla fine il centrocampista potrebbe accettare la proposta parigina

Marco Verratti (19) è fuori dal mercato dopo le trattative messe in piedi dalla Juventus e dal Napoli: entrambe datate, entrambe sfociate in un nulla di fatto. Ma da qualche giorno diamo notizia di una manovra di avvicinamento del Psg, che si sta trasformando in una vera e propria trattativa. Facciamo anche un po’ di… gossip, ricordando che dopodomani si sposerà il manager del ragazzo, Donato Di Campli: ma questo serve solo a definire una possibile data per l’arrivo di emissari del club francese a Milano (nonostante il Pescara smentisca con forza). C’è chi dice nelle prossime 48 ore più che all’inizio della prossima settimana. Ora c’è da capire cosa accadrà, perché il nodo di questa trattativa era uno: Verratti aveva espresso il proprio gradimento alla Juve, ma in tempi non sospetti il consulente di mercato del Pescara Guglielmo Acri, a mercato di gennaio concluso, aveva messo seduti al tavolo i presidenti di Pescara e Napoli e l’offerta di De Laurentiis aveva allettato di più Sebastiani. Certo, se scende il Psg… Ma che dirà Verratti?

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.