OBIETTIVI NAPOLI- Kondogbia, il Siviglia vuole tenerlo

Tutti gli occhi degli osservatori sono puntati in Turchia. E’ in corso il Mondiale U-20, e nelle file della Francia milita Geoffrey Kondogbia. Centrocampista del Siviglia, il francese piace a mezza Europa. La società spagnola, tramite Del Nido, parla così della sua situazione: “Una settimana fa abbiamo rifiutato un’offerta (9 milioni) che triplicava il costo pagato da noi un anno fa per prendere Kondogbia. La nostra idea resta di tenerlo”. Dal ritiro della sua Nazionale però, il centrocampista glissa e non conferma: “Adesso ho la testa a questa competizione, appena finirà mi concentrerò sulle offerte e sul mio futuro”.
Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Redazione
L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.