Obiettivi Napoli: Kuzmanovic a un passo dall’Inter

Nei mesi passati si era parlato di un interessamento del Napoli per il centrocampista serbo (clicca qui per leggere la notizia), ma l’ex viola sembra ormai ad un passo dall’Inter.

Kuzmanovic vicinissimo all’Inter. Ci siamo, la trattativa è in dirittura d’arrivo. C’è l’accordo tra Inter e Stoccarda per circa 2 milioni di euro. Il giocatore, che era in scadenza a giugno, dovrebbe arrivare a Milano già nella giornata di oggi. Il suo agente tra poco incontrerà ancora lo Stoccarda, per definire i dettagli della cessione. L’Inter lo aveva già in pugno per giugno a parametro zero, ma ha voluto anticipare l’affare: Kuzmanovic tornerà in Italia.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.