Obiettivi Napoli – La Juventus su Cissokho

Un uomo mercato. Fino in fondo. Aly Cissokho, terzino del Lione, è stato accostato a tante società italiane che ci hanno lavorato. Ma in queste ultime ore, la Juventus ha fatto un nuovo tentativo. Ne ha parlato con l’entourage del laterale mancino, poi un’idea di proposta al Lione: Ziegler più conguaglio in denaro. Un affare difficile, perché il Lione non è interessata a questa soluzione, mentre propenderebbe per una contropartita “cash” (ndr). E perché c’è il Valencia, intenzionato a chiudere nelle prossime ore e convinto di farcela. E Cissokho, alla fine, potrebbe accasarsi in Liga. Per lui, è sempre calciomercato…

Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.