Obiettivi Napoli – L’agente: “A breve incontro di Obiang con la Samp”

Le big d’Europa – a partire da Juventus, Inter e Napoli – non mollano la presa su Pedro Obiang (20), centrocampista che si sta facendo notare in tutto il Vecchio Continente con la maglia della Sampdoria. Il club blucerchiato sta valutando l’ipotesi di estendere il contratto ad Obiang fino al giugno 2018, come confermato dall’agente Josè Miguel

Gonzalez : “Rinnovo? E’ una possibilità, sarò in Italia per vedere Sampdoria-Parma del 3 marzo e in quei giorni incontrerò la dirigenza blucerchiata e il ds Osti. Parleremo di diversi aspetti, anche del futuro di Obiang”.

Pedro piace alle big europee, come vive questo momento?
“E’ assolutamente tranquillo, a maggio decideremo insieme alla Sampdoria la soluzione migliore per il calciatore e il club ligure. Obiang ha un contratto col club blucerchiato fino al giugno 2016, non ci sono motivi per pensare al mercato in questa fase della stagione”.

Nel suo destino c’è però un top club.
“Credo di si, Obiang sul campo sta dimostrando di valere molto. Al momento è inutile fare i nomi dei club interessati, Pedro è concentratissimo a fare bene con la Sampdoria e confermarsi ad alti livelli fino al termine della stagione in corso”.

Fonte: TMW

La Redazione

P.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.