Cerca
Close this search box.

Obiettivi Napoli – Mudingayi, ora spunta anche l’Udinese

Diviso tra la scadenza del contratto con il Bologna fissata per il 30 giugno 2012 (con prospettive di rinnovo del tutto incerte) e la ferrea volontà del tecnico felsineo Stefano Pioli di trattenerlo in squadra fino al termine della stagione, il mediano belga Gaby Mudingayi (30), capace di confermare l’ottimo rendimento mantenuto nel corso delle due passate stagioni anche durante la prima parte del 2011/12, continua a essere obiettivo di mercato di numerosi club italiani (e non solo) in vista dell’imminente sessione invernale. Con la Fiorentina principale candidata ad aggiudicarsene l’ingaggio in vista dell’eventuale addio ai colori rossoblù, sulle sue tracce, secondo quanto riportato da Il Friuli/Udineseblog, si sarebbe messa anche la dirigenza dell’Udinese, venuto meno l’accordo con il clivense Luca Rigoni. Mudingayi, il valore del cui cartellino è stimato intorno ai 3 milioni e mezzo di euro, è inoltre seguito da Napoli, Lazio (per cui rappresenterebbe un cavallo di ritorno, data la militanza biancoazzurra tra 2005/06 e 2007/08) e Genoa.

Fonte: Tuttomercatoweb

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.