Obiettivi Napoli – Nessuna offerta del Liverpool per Ramirez

L’accordo che non c’è. In Inghilterra, hanno annunciato un’intesa nella notte tra Liverpool e Bologna per Gaston Ramirez. Ma non ci sono riscontri concreti. Al Liverpool, Ramirez piace e lo sponsorizza Luis Suarez, fresco di rinnovo. Ma un’offerta concreta al Bologna non è stata mai presentata dai Reds. L’unica società che si è mossa di recente è stata il Tottenham, parlando anche con l’agente Betancourt, proponendo 15 milioni: pochi, per la valutazione che ne fa il Bologna. Neanche l’Inter, finora, si è mai fatta viva col Bologna per Ramirez. Ma per abbassare la richiesta, non bastano i prestiti di Juan e Longo, serve qualcosa di più concreto. Magari, inserendo parte del cartellino di uno dei due. E in ballo, tra le due società, ci sono Khrin in comproprietà e Mudingayi in prestito. Per trovare una soluzione, però, bisognerebbe sedersi a un tavolo. Intanto, Ramirez aspetta…

Fonte: gianlucadimarzio.com

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.