Cerca
Close this search box.

Obiettivi Napoli: Nocerino, cessione al fotofinish?

E’ arrivato il 31 agosto 2011, nelle ultime ore di mercato, potrebbe partire il 31 gennaio, ancora al fotofinish. Il Milan infatti sta valutando la cessione di Antonio Nocerino,centrocampista classe 1985, che in questa stagione sembra sempre più un pesce fuor d’acqua. Sarà colpo dell’addio di Ibrahimovic, sarà colpa del nuovo modulo di Allegri, sta di fatto che l’ex giocatore di Juventus a Palermo ha perso la maglia da titolare e quando viene schierato, fa fatica a lasciare il segno. In occasione del Gran Galà del calcio Nocerino ha escluso un addio nei prossimi giorni(“Non penso a cambiare squadra a gennaio, quando finirà l’anno vedremo cosa ho fatto di buono e non buono e ne parleremo”), il Milan però non sembra pensarla allo stesso modo.

Galliani nei giorni scorsi ha parlato con Allessandro Moggi, che oltre ad essere l’agente di Lodi, obiettivo rossonero, cura gli interessi di Nocerino, e gli ha confermato la volontà della società di prendere in considerazione tutte le offerte per il centrocampista. Il Napoli ci ha pensato e ha offerto Dzemaili, Nocerino però ha detto no. Che la musica possa cambiare nelle prossime ore?

Fonte: Calciomercato.com

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.