Obiettivi Napoli: Nocerino, cessione al fotofinish?

Obiettivi Napoli: Nocerino, cessione al fotofinish?

E’ arrivato il 31 agosto 2011, nelle ultime ore di mercato, potrebbe partire il 31 gennaio, ancora al fotofinish. Il Milan infatti sta valutando la cessione di Antonio Nocerino,centrocampista classe 1985, che in questa stagione sembra sempre più un pesce fuor d’acqua. Sarà colpo dell’addio di Ibrahimovic, sarà colpa del nuovo modulo di Allegri, sta di fatto che l’ex giocatore di Juventus a Palermo ha perso la maglia da titolare e quando viene schierato, fa fatica a lasciare il segno. In occasione del Gran Galà del calcio Nocerino ha escluso un addio nei prossimi giorni(“Non penso a cambiare squadra a gennaio, quando finirà l’anno vedremo cosa ho fatto di buono e non buono e ne parleremo”), il Milan però non sembra pensarla allo stesso modo.

Galliani nei giorni scorsi ha parlato con Allessandro Moggi, che oltre ad essere l’agente di Lodi, obiettivo rossonero, cura gli interessi di Nocerino, e gli ha confermato la volontà della società di prendere in considerazione tutte le offerte per il centrocampista. Il Napoli ci ha pensato e ha offerto Dzemaili, Nocerino però ha detto no. Che la musica possa cambiare nelle prossime ore?

Fonte: Calciomercato.com

La Redazione

G.D.S.


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google