Obiettivi Napoli – Riccardo Bianchi (ag. di Rolando): “Nessun contatto con il Galatasaray”

Non si fermano le indiscrezioni sul futuro di Rolando Bianchi, l’ultima era arrivata dalla Turchia, esattamente dal Galatasaray, ma il procuratore del giocatore Riccardo Bianchi ha smentito per ora la novità di mercato.

 “Sono molte le squadre che si sono interessate a lui e tra queste figurano sia Atalanta che Genoa, mentre non mi risulta che il Galatasaray si sia fatto avanti”, ha detto il fratello ed agente a calciomercato.it, ricordando che il bomber granata ha un contratto con il Torino fino al 2013 che intende rispettare. Però a breve potrebbe partire l’assalto della Fiorentina se verrà venduto Gilardino, del quale si dice possa lasciare la squadra viola la prossima settimana. Dunque tutto si svolgerà negli ultimi giorni di mercato.

La Redazione

A.S.

Fonte: torinogranata.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.