Obiettivi Napoli – Strootman: «Mi seguono diversi club. Non ho fretta di decidere il mio futuro»

Il centrocampista olandese che piace ai giallorossi fa capire di essere vicino all'addio al Psv Eindhoven: «Per me sarà importante giocare i prossimi Mondiali, per questo non sono interessato ad andare in Russia»

ROMA – Difficilmente il futuro di Kevin Strootman sarà ancora legato a quello del Psv Eindhoven. Il giovane centrocampista è seguito da diverse squadre (in Italia piace alla Roma), e fa capire di essere vicino all’addio al club olandese. Ma, sottolinea in un’intervista al portale ‘Votebal International’, “non voglio fare scelte affrettate“.

LA SCELTA – Per Strootman sarà fondamentale trovare un club che gli permetterà di essere selezionato per i prossimi Mondiali in Brasile. “Ci sono diversi club interessati a me –spiega il centrocampista-, ma ne parlerò solo quando e se ci sarà un accordo con il Psv. Non è detto che tutte le squadre che mi cercano sono tra le prime sei del mondo. Sicuramente c’è un interesse da parte di alcuni club russi, ma non sono interessato a questa soluzione. Non ho fretta di decidere sul mio futuro“. “Per me -aggiunge- sarà molto importante l’opinione del Ct Louis van Gaal in vista della prossima Coppa del Mondo in Brasile“. Tra i motivi che stanno spingendo Strootman lontano dal Psv c’è anche quello legato alla cessione di alcuni gioielli da parte del club di Eindhoven. “Mi è dispiaciuto che siano andati via tanti giocatori –conclude- Non mi aspettavo che Dries Mertens e Pieters lasciassero il club“.

 

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Corriere dello Sport

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.