Obiettivi Napoli – Su Balzaretti c’è anche la Roma

Durante Sky Sport 24 il collega Gianluca Di Marzio ha svelato le ultime novità sulla vicenda di Federico Balzaretti. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sul giocatore del Palermo ci sono delle novità. Nei giorni scorsi si era sempre detto che o rimaneva a Palermo o andava a Parigi. Il club rosa-nero vorrebbe tenerlo per non perderlo a parametro zero, però su di lui ci sarebbe nelle ultime ore la Roma. Il Psg non è interessato a lui e per questo il club giallo-rosso si sarebbe interessato all’esterno sinistro per sostituire il partente Josè Angel. Senza dimenticare che ci sono anche  Lazio e Napoli che non si esclude che possano tornare alla carica. Nei prossimi giorni ne capiremo di più. La Florio agente di Dossena era alla sede del Milan per discutere oltre di El Shaarawi anche di Dossena, che potrebbe andare al club rosso-nero solo se dovesse andare via uno degli “esuberi”. Taiwo, Mesbah o Didac Vilà”

Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.