Obiettivi Napoli – Su Hernandez c’è anche il Milan

Al Milan arriverà un attaccante giovane, non è un’indiscrezione ma una scelta di mercato confessata ieri da Adriano Galliani ai media. Questione di numeri, secondo le leggi del nuovo corso rossonero, se parte Robinho arriverà un sostituto, per cui non ci sarà un grande esborso di denaro. Con Vergara e presumibilmente Honda che andranno ad occupare le due caselle dei giocatori extracomunitari in entrata, la nuova punta se arriverà dall’estero sarà comunitaria o, più facilmente, sarà pescata in Italia.

Alessandro Matri, 29 anni il prossimo agosto, piace ad Allegri ma non è più una giovane scelta, ecco perchè sta prendendo sempre più quota l’ipotesi Abel Hernandez.Classe 1990, l’attaccante del Palermo ha partecipato all’ultima Confederations Cup con l’Uruguay, chiudendo al meglio un’annata maledetta condita da infortunio al ginocchio e retrocessione in serie B. Il suo contratto scade nel 2016,  Zamparini per lasciarlo partire chiede 12 milioni di euro, il Milan pensa al prestito oneroso con diritto di riscatto, magari inserendo nell’affare alcuni giocatori graditi a Gattuso, come il trequartista Valoti. La Joya piace anche a Roma e Napoli.

Fonte: Calciomercato.com

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.