Cerca
Close this search box.

CM.com – Occhio Napoli, il Milan si inserisce per Grassi. Contatti tra Sartori e Galliani

Sartori e Galliani hanno avuto un fitto colloquio proprio riguardante il talentuoso centrocampista

Un talento classe ’95, centrocampista del futuro di quelli che sanno fare bene praticamente tutto. Ottimo in fase di interdizione, bravo anche a supporto della manovra.Alberto Grassi è uno dei centrocampisti italiani giovani più in rampa di lancio della Serie A. L’Atalanta crede da sempre in lui, l’ha fatto crescere e maturare (anche dal punto di vista mentale) e ora è uno dei più importanti prospetti anche in ottica mercato.

RICHIESTISSIMO – Nel corso delle ultime settimane si sono messe in fila per lui tanti club italiani ed esteri.Fiorentina e soprattutto Napoli (che può giocarsi la carta El Kaddouri) stanno pensando a lui come possibile rinforzo invernale, ma c’è un altro club che sta lavorando sottotraccia su Grassi

CONTATTO MILAN-ATALANTA – Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, nel post-partita della sfida fra Milan e Atalanta (pareggiata 0-0 a San Siro) il ds dei bergamaschi, Giovanni Sartori, e l’ad rossonero Adriano Galliani hanno avuto un fitto colloquio proprio riguardante Alberto Grassi. Gli agenti lo spingono verso Milano e Galliani ha chiesto informazioni sulla possibile cessione.

Fonte: Calciomercato.com

Nei giorni scorsi il ds dell’Atalanta aveva rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni in cui apriva ad una possibile trattativa tra Napoli e Atalanta per il centrocampista classe ’95 (clicca qui)

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.