Occhio Napoli, lo Zenit pronto ad inserirsi nella corsa a Javi Garcia

Non ancora sfumata l'ipotesi Suarez, sempre in ballo il nome di Sandro

Tra il Napoli e Javi Garcia? Lo Zenit. Soffia il vento dell’Est, sul mercato azzurro; e piombano i russi, dalle parti di Manchester: appena il centrocampista spagnolo è finito sul mercato, anche il club di San Pietroburgo s’è fiondato sul City.

DUELLO ZENIT. Dalla City di Manchester: il Napoli, certo, e poi a seguire il Benfica e soprattutto lo Zenit. Tutti pazzi per Javi Garcia. Il 27enne centrocampista spagnolo, inserito nella lista di sbarco per la necessità che gli inglesi hanno di cedere uno straniero, così da soddisfare i parametri imposti dall’Uefa e dalla Premier, è un vecchio pallino azzurro, nonché un uomo della scuderia del manager di Rafa, Manuel Garcia Quilon, però nelle ultime ore la concorrenza s’è fatta parecchio agguerrita.

GLI ALTRI. Nel frattempo il club continua a tenere vive le alternative: Mario Suarez (27), non proprio felice della riconferma di Tiago, è un discorso sempre in piedi con l’Atletico Madrid. E ancora: nel caso in cui lo Zenit la spuntasse per Javi, il campo per il 25enne brasiliano Sandro del Tottenham, trattato proprio dai russi ed escluso dalla tournée degli Spurs negli Usa per un virus non precisato, tornerebbe libero.

INTRIGO BIS. In attesa di sciogliere il nodo-Behrami, che il Napoli vorrebbe trattenere, restano in stand-by le piste relative al secondo mediano inseguito: Lucas Leiva, 27enne centrocampista del Liverpool, e Nacho Camacho, 24enne polmone del Malaga. Occhi puntati anche in Belgio: piace il jolly Paul-José Mpoku dello Standard Liegi. Sul fronte cessioni, dopo aver ufficializzato Alessandro Gamberini al Chievo, si tratta con il Milan per Dzemaili: 3 milioni di euro la prima offerta dei rossoneri.

Fonte: Corriere dello sport

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.