Operazione centrocampo. Gomes o Klaassen gli obiettivi azzurri

Per la difesa si guarda a Empoli

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sul mercato del Napoli. La strategia azzurra ormai sembra chiara: si cercano un mediano-mezzala ed un difensore centrale pronto a fare il quarto. Del centrocampo si parla ormai da settimane e gli obiettivi del Napoli sono Klaassen dell’Ajax, ex trequartista e profilo ideale da vice Hamsik, ed André Gomes del Valencia. Il portoghese è quel tipo di centrocampista con fisico e tecnica, il prescelto da Giuntoli e Sarri ma al quale non sarà facilissimo arrivare. In entrambi i casi serviranno almeno 15 mln di euro. Per la difesa i nomi più gettonati restano sempre quelli degli empolesi Tonelli e Barba, ma il club toscano sembra fare resistenza.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.