VIDEO – Ospina: “James gradisce la destinazione Napoli, ci darebbe una grossa mano. Sto aiutando ADL”

Le parole del portiere colombiano

David Ospina, portiere del Napoli e della Colombia, ha parlato in zona mista ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Ecco l’intervista realizzata da Tancredi Palmeri.

De Laurentiis ha detto che faranno uno sforzo per James Rodriguez. Cosa ci puoi dire?
“Conosciamo il valore di James e cosa può rappresentare. Sarebbe ottimo poter contare con lui per raggiungere gli obiettivi che abbiamo”.

Ti ha chiesto informazioni sul Napoli?
“(Fa spallucce, ndr) Allora vediamo… stiamo aspettando che prenda la sua decisione. E speriamo sia la decisione migliore per lui…”.

Pensi che gli possa piacere l’opzione Napoli, con tutto quello che comporta per giocatori come lui, per grandi numeri 10 come Maradona?
“Sempre, sempre. Sa che è una grande squadra, e gli piacerebbe venire. Lui deve prendere la decisione per la sua vita e per la sua carriera, e che sia la miglior decisione”.

Stai aiutando De Laurentiis nell’operazione?
“(Ride, ndr) Eh si… speriamo. Stiamo aiutando, vediamo quello che che possiamo fare. Però è James che prende la decisione”.

Secondo te la decisione sarà dopo la Copa America o potrebbe arrivare già nel frattempo?
“Credo che adesso sia concentrato sulla Copa America. Penso sia più probabile dopo la Copa. Se succede qualcosa già prima sarebbe fantastico”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.