Osti (ds Samp): “Il Napoli non ci ha chiesto Biabiany. Vogliamo rinnovare la comproprietà con il Parma”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il ds della Sampdoria Carlo Osti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Biabiany è un ottimo esterno offensivo, un giocatore dalle qualità evidenti e molto adatto al calcio moderno. Il Napoli, attualmente, non si è fatto sentire. Adesso ci confronteremo con il Parma su come risolvere la comproprietà per il giocatore francese, abbiamo dieci giorni di tempo. In linea di massima c’è l’idea di rinnovare la comproprietà. Valore di mercato? Oggi ho sentito parlare della cifra di otto milioni. Valuteremo assieme al Parma se l’offerta del Napoli, qualora dovesse arrivare, sarà consona. Obiang? Resta alla Samp, il giocatore non è sul mercato. Icardi? L’Inter ha messo le mani sul giocatore in gennaio, quando al ragazzo si è interessato anche il Napoli. L’Inter è stata una scelta precisa del giocatore. Poli? Il ragazzo è sul mercato”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.