Pablo Betancourt (ag. Gargano): “Non so se Walter resterà a Napoli, è richiestissimo…”

Le dichiarazioni di Cavani dopo il match contro il Novara hanno fatto tendenza ed ora sembra quasi d’obbligo glissare con un ‘non lo so’ la domanda su una possibile permanenza in maglia azzurra di un qualsiasi tesserato partenopeo. A riprendere la stessa espressione del Matador, stavolta, è stato Pablo Betancourt, procuratore di Walter Gargano. Anche le sue dichiarazioni sul futuro del suo assistito lasciano trapelare un significato nascosto, un messaggio in codice che ha tutto il sapore di una richiesta di ritocco dell’ingaggio.

‘Non so se Walter resterà a Napoli -spiega l’agente del calciatore- . Deve decidere la società; sarebbe più giusto, quindi, chiederlo a Bigon. Gargano ha moltissimi club che lo seguono, soprattutto all’estero. In Germania, poi, è richiestissimo. E’ un professionista ed al momento resta concentrato sul Napoli e sulle ultime partite da disputare; poi se ne riparlerà a fine stagione. Ad ogni modo tutto è possibile, soprattutto per calciatori come Walter che sono molto apprezzati’.

Tante similitudini, dunque, con il discorso fatto da Cavani. Un chiaro mal di pancia di fine stagione che ha come unica medicina un adeguamento consistente dell’Ingaggio. Dopo i rinnovi di Hamsik ed Aronica, con conseguente aumento di stipendio, sembra che tutti possano far valere le proprie ragioni; peccato che non la pensi così il presidente De Laurentiis che non cederà a giochetti del genere ma che valuterà con attenzione tutto il da farsi non appena tornerà dalla Cina. La sua agenda pullula già di appuntamenti.

Fonte: Resport

La Redazione
S.D.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.