Parla il ds del Cagliari: “Astori? Cellino è stato chiaro, non cederemo nessuno…”

Nicola Salerno, direttore sportivo del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione di Asori ai microfoni di Sportitalia nel corso della trasmissione “Speciale Calciomercato”. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Il presidente Cellino ha detto che non cederà mai calciatori al Napoli? Siamo arrivati oramai agli ultimi giorni di mercato e la situazione sembra abbastanza chiara per il Cagliari: non sarà ceduto nessun calciatore. Offerta di 8 milioni della Roma per la metà di Astori? Smentisco, non abbiamo mai parlato con la Roma del difensore”.

 

La Redazione

A.F,

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.