Parla l’agente di Diakitè: “Mancato arrivo a Napoli? Non dovuto ad aspetti economici”

Nonostante un lungo corteggiamento da parte di Napoli e Inter il difensore Modibo Diakité è finito al Sunderland di Paolo Di Canio. Per capire il motivo della scelta la redazione di Tuttomercatoweb.com ha intervistato l’agente del francese Ulisse Savini che ha parlato anche dell’eventualità che Pedro Cavanda possa seguire l’ex compagno della Lazio in Premier League: “I motivi per cui l’Inter, ma sopratutto il Napoli non hanno chiuso per Diakité sono molteplici e non riconducibili ad aspetti economici. Ma il Sunderland ha dimostrato di volerci seriamente. Gli siamo grati e il calciatore è contentissimo di essere diventato un loro giocatore”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.