Cerca
Close this search box.

Parma, Grassi: “Il mio futuro lo deciderà il Napoli, accetterò qualunque decisione”

"Reja è l'allenatore a cui devo di più"

Alberto Grassi, centrocampista del Napoli in prestito al Parma, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Innanzitutto ringrazio i miei della SPAL, mi hanno aiutato molto. C’era un bel gruppo, Semplici è molto bravo, non c’è nulla da dire. Il Napoli… io do sempre il massimo, qualsiasi cosa voglia fare poi con me io l’accetterò. Quest’anno sono andato a Parma, dando il massimo, poi si vedrà, decideranno loro. Non so ancora nulla sul mio futuro, per il momento finisco l’anno e in estate si vedrà. L’allenatore che mi ha dato di più è stato Reja, mi ha dato il via. Quindi lo ringrazio molto. Ho imparato tanto anche con Gasperini, seppur sia stata un’annata non troppo positiva“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.