Parma, Grassi: “Il mio futuro lo deciderà il Napoli, accetterò qualunque decisione”

"Reja è l'allenatore a cui devo di più"

Alberto Grassi, centrocampista del Napoli in prestito al Parma, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Innanzitutto ringrazio i miei della SPAL, mi hanno aiutato molto. C’era un bel gruppo, Semplici è molto bravo, non c’è nulla da dire. Il Napoli… io do sempre il massimo, qualsiasi cosa voglia fare poi con me io l’accetterò. Quest’anno sono andato a Parma, dando il massimo, poi si vedrà, decideranno loro. Non so ancora nulla sul mio futuro, per il momento finisco l’anno e in estate si vedrà. L’allenatore che mi ha dato di più è stato Reja, mi ha dato il via. Quindi lo ringrazio molto. Ho imparato tanto anche con Gasperini, seppur sia stata un’annata non troppo positiva“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.