Parma, Inglese tornerà a Napoli. Il giocatore verrà ceduto per fare cassa: ecco le richieste azzurre

L'attaccante è destinato a partire per fare cassa

Con il mancato riscatto da parte del Parma (ormai annunciato anche dal ds ducale Faggiano), tornerà in azzurro l’attaccante Roberto Inglese. Il giocatore difficilmente resterà alla corte di Ancelotti, ma piuttosto verrà utilizzato per fare cassa.

Sulle sue tracce c’è l’Atalanta, ma il Napoli in ogni caso non vuole svendere: il giocatore non parte per meno di 25 milioni di euro, gli azzurri sono in attesa di offerte. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.