Pasqualin: “Il Napoli prenderà un altro difensore”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Claudio Pasqualin. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Al Napoli farebbe comodo un difensore di livello, ma per il resto la squadra è abbastanza completa. Adesso aspettiamo con ansia questi gironi di Champions e tutte le big devono temere il Napoli in quarta fascia. Rami? Non lo conosco e non so se possa arrivare a Napoli o no. Se il suo procuratore fosse Quillon sarebbe tutto più semplice. Adesso, a parte gli scherzi, credo che il Napoli lo farà il colpo ed un difensore arriverà. Centrocampista? Non lo so, difficile individuarne di validi. Ci potrebbe essere una sorpresa.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.