Pastorello: “Difficile che Basta arrivi a Napoli, l’Inter è in vantaggio”

Il procuratore Federico Pastorello è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Per Benitez  non sarà facile far dimenticare Mazzarri perchè il tecnico toscano ha fatto un lavoro eccezionale a Napoli, ma se la società lo appoggerà e gli darà i giocatori richiesti potrà fare bene e lavorare come meglio ritiene. L’appoggio di De Laurentiis sarà necessario affinché si eviti il ripetersi di quanto accadde durante l’esoerienza nerazzurra. Cavani? Non è così scontato che il Matador lasci Napoli. Basta a Napoli? Molto difficile, credo che l’Inter sia in vantaggio sugli azzurri.  A Napoli c’è già Zuniga e dubito che De Laurentiis lo lascerà partire anche se ha un solo anno di contratto. Matavz? Ottimo calciatore. Tempo fa è stato visionato dal Napoli, ma poi non se ne fece nulla. Mi piacerebbe vederlo in Italia

 

La Redazione

L.D.M.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.