Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Andrè Gomes il chiodo fisso, Napoli disposto ad alzare l’offerta. Su Gabbiadini…”

West Ham, Crystal Palace e Tottenham sono pronte a presentare un'offerta per Gabbiadini

André Gomes prima di pensare al resto. Il Napoli ha un chiodo fisso, i contatti con gli intermediari sono costanti, continui. E anche se il Valencia è una bottega cara, i messaggi che arrivano – anche da parte di Jorge Mendes – inducono a sperare non poco. A costo di alzare l’offerta raggiungendo e sfondando il muro dei 20 milioni. Sarebbe un acquisto di spessore assoluto, il Napoli ha intenzione di insistere. Nella lista resta Xhaka del Borussia Monchengladbach, ma grande pazienza aspettando gli sviluppi per Gomes. Aggiornamenti su Gabbiadini: qualcuno tra West Ham, Crystal Palace e – oggi più defilato – Tottenham si presenterà con un’offerta importante che il Napoli valuterà. Per Zuniga contatti con il Bologna che potrebbe accollarsi una parte dell’ingaggio.

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.