Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Contatto De Laurentiis-Preziosi per Pavoletti, affare da 20 milioni”

L'attaccante del Genoa è il nome nuovo per il club azzurro

Leonardo Pavoletti non vede l’ora che finisca il mercato. Sta bene al Genoa e vorrebbe restare. Oltretutto cedere un attaccante così non sarebbe il massimo a un paio di giorni abbondanti dalla fine del mercato, indipendentemente dalle piste straniere e non ha in mente il club rossoblu. Di vero c’è questo: un dialogo tra Preziosi e De Laurentiis, con un abbozzo di proposta (18 milioni più 2 di bonus). Tutto qui, almeno per ora niente di più. La Fiorentina ha abbassato la saracinesca per Kalinic e difficilmente la riaprirà. Gli eventuali sviluppi per Pavoletti potrebbero riaprire la pista Gabbiadini-Everton oggi bloccata, malgrado gli inglesi siano pronti a offrire 25 milioni più bonus. Nel frattempo i tifosi del Genoa aspettano giustamente con ansia la fine del mercato per non correre più il minimo rischio di perdere un attaccante felicissimo di restare all’ombra della Lanterna.

 

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.