Pedullà: “Il Marsiglia ci ha provato per Radosevic, ma il ragazzo vuole solo il Napoli”

Pedullà: “Il Marsiglia ci ha provato per Radosevic, ma il ragazzo vuole solo il Napoli”

Il collega Alfredo Pedullà, intervenuto durante lo Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Si era sparsa la voce dell’arrivo del presidente dell’Hajduk in Italia. Non è confermata, ma potrebbe arrivare a giorni. C’è stato anche un tentativo del Marsiglia, ma il ragazzo ha ormai sposato l’idea Napoli. Radosevic infatti vuole solo i partenopei. A questo punto devono trovare l’accordo i club: il Napoli offre 3, i croati chiedono 3,5. Si chiuderà a breve. Mazzarani? Fa parte di un rapporto prolungato tra Napoli e Udinese. Resterà per 6 mesi in B e poi si vedrà”

La Redazione

G.D.S.


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google