Pedullà: “Il Napoli a un passo dall’annuncio di Rafael; Zuniga? Per ora niente margini per il rinnovo”

Durante la trasmissione Speciale Calciomercato condotto da Michele Criscitiello in onda su Sportitalia il giornalista esperto di mercato Alfredo Pedullà  ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte da IamNaples.it:  

“Il mercato del Napoli è bloccato da Cavani. La presentazione di Benitez senza colpi di scena? Con tutto il rispetto per Inler si stava presentando Benitez, uno che scelto Napoli con convinzione. È un pignolo, anche troppo, calcola bene le cose. In conferenza è stato fantastico, pirotecnico, soprattutto appassionato;  mediaticamente ci sa fare, ce l’ha nel sangue. Rafael? Nella notte c’è stato un nuovo contatto col Santos. Il Napoli non vuole annunciare acquisti per ora; per il giovane portiere, 23 anni, si parla di 5,5 di euro + commissioni. Il Santos crede molto in Rafael quindi, segretamente è stato pattuito che  in caso di cessione il Napoli passerebbe il 15% del ricavato. Rafael è un portiere giovane in grado di diventare da doppia cifra. Attualmente Il Napoli sembra avere sbaragliato la concorrenza, siamo vicini all’annuncio. Perché  Zuniga non rinnova il contratto? Il colombiano chiede oltre i 2 milioni più i bonus, per ora non ci sono margini per il rinnovo. Sappiamo anche com’è fatto De Laurentiis, potrebbe farlo rimanere. Zuniga è un fondamentale nel gioco degli esterni; vorrebbe andare da Mazzarri e piace alla Juve con la quale ha un accordo. Nomi per il dopo Cavani? Suarez, Dzeko e Torres. Mi aspetto dal Napoli un lavoro dietro le quinte per non farsi trovare impreparato. Per Torres ci vuole un incontro con il Chelsea e nel contempo vediamo se Higuain andrà al Real. La prima tappa degli agenti di Cavani sarà Londra, poi la Spagna che sarebbe la meta preferita del giocatore.”

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.