Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Il Napoli attende la risposta di Zuniga, se ne riparlerà dopo la partita di San Siro”

Camilo Zuniga e il Napoli hanno deciso di riaggiornarsi dopo il posticipo di domani sera a San Siro. Le parti sono rimaste sulle stesse posizioni di qualche giorno fa: Zuniga aveva chiesto una pausa di riflessione, poi il Napoli aveva rilanciato fino a circa quattro milioni a stagione, bonus compresi. L’intesa era che se ne sarebbe parlato prima della gara di Champions, poi gli impegni con la Colombia hanno fatto slittare l’appuntamento. Difficilmente, in un senso o in un altro, si andrà oltre la prossima settimana. Il Napoli aspetta una risposta definitiva, pensa di aver fatto una proposta importantissima, ma è pronto a gestire qualsiasi evenienza come ha fatto con Campagnaro. Se i giorni trascorrono senza il rinnovo un motivo ci sarà, ma ora non si potrà andare oltre. Con Juve e Barcellona alla finestra.

Fonte: alfredopedullà.com
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.