Pedullà: “Inutile parlare di Cavani, sono solo rumors. Meret può recuperare in anticipo dall’infortunio”

Pedullà: “Inutile parlare di Cavani, sono solo rumors. Meret può recuperare in anticipo dall’infortunio”

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato delle ultime voci di mercato in casa Napoli. Ecco le sue parole:

Cavani? “Non posso entrare in questo circuito per una questione di credibilità. Mi spiace per la gente, ma non posso dire nulla perché faccio mercato in maniera diversa e non posso seguire i rumors. Non dico che è impossibile, prometto però che se dovesse essere un’operazione concreta ne parlerò. Cavani oltretutto, è reduce da un grande Mondiale e il suo cartellino ha avuto un’impennata, ma non escludo che possa voler tornare in Italia e a Napoli, dico solo che al momento non ne parlo”.

D’Ambrosio? “Non credo sia un affare caldo. So che al momento D’Ambrosio per l’Inter è un calciatore importante anche perché a destra ha solo lui, non può fare operazioni in entrata. Magari all’agente interessa che si parli di D’Ambrosio, ma al momento che io sappia, non c’è nulla. Un mese fa il Napoli aveva bloccato Vrsaljko, ma il terzino tarda ad arrivare. Lo avrei preso perché Vrsaljko può giocare su tutte e due le fasce, ha fisicità, costa un pò, ma ha talento e in più conosce il campionato italiano ed ha esperienza.

In porta il Napoli non credo farà altro, potrebbe essere un controsenso. Meret può guadagnare 15 giorni rispetto a quanto scritto per cui aspettiamo qualche giorno anche perché adesso decidere non è per il Napoli la priorità”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google