Pedullà: “Il Napoli farà un’offerta per Kalinic. Vecino? Non interessa agli azzurri”

L'esperto di calciomercato fa il punto sugli obiettivi azzurri

Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del calciomercato viola, ecco le sue parole: “L’andazzo mi pare abbastanza chiaro, come era anche annunciato, non siamo certo in una fase sorprendente. Si sta cercando di regalare qualcosa a Sousa. Quando sanno che tu hai i soldi ti chiedono di più, è il discorso opposto a quello della Fiorentina ma può valere ugualmente: le società sanno che la Fiorentina deve vendere per comprare e quindi aspettano. La programmazione nelle strategie è fondamentale. Kasami? Non mi pare un centrocampista in grado di spostare gli equilibri. Comunque un buon centrocampista arriverà, mi aspetto più dei movimenti in difesa, quella è la necessità. Gomez? Lo Sporting cerca un attaccante di spessore, però mi aspetto qualcosa di diverso. Vecino e Kalinic? Per Kalinic arriverà una offerta da Napoli, faccio fatica invece a pensare che Vecino possa interessare al Napoli, visto che a centrocampo la squadra azzurra è coperta”.

 

 

Fonte:Violanews.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.