Pedullà: “Napoli e Milan ieri hanno parlato di Papastathopoulos”

Il giornalista Alfredo Pedullà ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Datasport:

“Quella relativa a Sokratis Papastathopoulos è una situazione calda. Il difensore greco spinge per andar via, sa che giocherà poco o nulla. E’ il cambio di Bonera e Yepes che sono riserve di Thiago Silva e Nesta, quindi l’ultima scelta per il reparto arretrato. Il Milan è impegnato a perfezionare l’operazione Emanuelson, acquisto importante per la fascia sinistra, ma nella giornata di ieri ha parlato con il Napoli di Papastathopoulos. La trattativa può avere un impulso tra lunedì e martedì, il Milan è disponibile a trovare la formula giusta per accontentare il difensore. E anche Santacroce spinge per andare a Lecce, accadrà soltanto se il Napoli troverà un sostituto“.

 

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.