Pedullà: “Napoli, si pensa a Dembelé. Su Zuniga…”

I buoni rapporti tra Napoli e Tottenham hanno già portato alla definizione della trattativaChiriches. Ma non è detto che finisca qui, altri discorsi  sono stati avviati. Per esempio quello relativo al centrocampista Moussa Dembelé, classe 1987, non considerato più un intoccabile è che può coprire altri ruoli. Il Napoli ci penserà, nel frattempo segue da vicino la vicenda Soriano (il Milan ora è più freddo) e cerca di sbloccare qualche operazione in uscita. Capitolo Zuniga: i sondaggi del Porto sono diventati un interesse vero, contatti anche poco fa, il colombiano (seguito da Galatasaray e Samp) si prepara a salutare Napoli. E il Porto è molto interessato.

fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.