Pedullà: “Ancora qualche giorno di pazienza, poi arriverà un tweet di De Laurentiis…”

Tra questo fine settimana e l’inizio della prossima ci dovrebbero essere novità per quanto riguarda il rinnovo del contratto di Camilo Zuniga. Si parla di un possibile tweet di De Laurentiis entro due o tre giorni per annunciare l’avvenuto accordo. E’ invece possibile che si attenda il ritorno del suo agente Riccardo Calleri dalla Colombia per fare il definitivo punto della situazione. Se fossero confermate le condizioni che vi abbiamo anticipato (3,5 milioni più bonus a stagione, si arriverebbe a sfiorare i quattro milioni), si dovrebbe andare verso il rinnovo tanto atteso dal Napoli. Ma serve ancora qualche giorno di pazienza.

Fonte: alfredopedulla.com
La Redazione
C.T.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.