Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Rafael-Napoli, strada in discesa”

Lo abbiamo anticipato nel pomeriggio, serve un aggiornamento. La strada per il trasferimento del portiere Rafael dal Santos al Napoli è in discesa. La trattativa è entrata nel vivo almeno un paio di giorni fa, in gran segreto. La Roma si è defilata da lunedì o martedì, dopo aver parlato con Garcia. Difficile che cambi idea, in ogni caso ha accumulato un ritardo pesante. Il Napoli si è inserito pesantemente, sorpassando la concorrenza e conquistando una pole che sembra inattaccabile. Vi abbiamo parlato della riunione della scorsa notte, a conferma che il Santos ha dato il via libera, sapendo di non poter trattenere il portiere. E Rafael ha aderito con entusiasmo, da tempo aspettava il trasferimento in Europa che ora sta per concretizzarsi. Evidentemente ha avuto garanzie, altrimenti non avrebbe trovato un’intesa per un contratto di quattro anni, con possibile opzione per un quinquennale, a circa 1,2 milioni a stagione. La prudenza fino al nero su bianco si impone sempre, ma il milione che balla (il Napoli offre cinque, il Santos chiede sei) sembra un piccolo ostacolo. Intanto, De Laurentiis vuole chiudere per Mertens, attaccante del Psv, e marca sia Gonalons che Strootman.

Fonte: Alfredopedulla.com

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.