Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Zuniga, nessuna clausola pro-Barcellona. Anche se spunta l’ipotesi di uno scambio”

Il Napoli starebbe pensando ad una clamorosa operazione di mercato che vedrebbe Juan Camilo Zuniga al Barcellona e Javier Mascherano alla corte di Rafa Benitez. L’allenatore spagnolo, che ha già allenato il “Jefecito” a Liverpool, non ha mai nascosto la sua ammirazione per il difensore blaugrana. Fonti del quotidiano spagnolo Sport.es riportano che, in fase di rinnovo, Zuniga abbia insistito per far inserire una clausola di 15 milioni, in caso di interesse del club catalano. Il Napoli però preferirebbe giungere ad uno scambio alla pari tra i due calciatori, piuttosto che all’accordo economico. Scambio che, al momento, sembra piuttosto difficile vista l’importanza di Mascherano nello scacchiere del Tata Martino. A noi comunque risulta che l’unica clausola rescissoria presente nel contratto dell’esterno colombiano è di 35 milioni di euro.

Fonte: AlfredoPedullà.com

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.