Cerca
Close this search box.

Pedullà:”Questo Cavani vale di piu di 17 milioni”

Alfredo Pedullà : “Ma che attaccante è? Un fenomeno. Stiamo parlando di Edinson Cavani, la pepita del Napoli, l’uomo che entra (a Cesena) e cambia faccia alla partita. A conferma che il turnover può essere un’arma, ma anche a doppio taglio se rinunci a un riferimento indispensabile come l’uruguayano. Due gol bellissimi, degne del miglior repertorio di uno specialista a cinque stelle. E forse aumenterà il rimpianto del Palermo. Cavani ha 23 anni, può migliorare ancora. Forse Zamparini faceva bene a valutarlo 25 milioni. Di sicuro Edinson ha fatto benissimo a decidere di restare in Italia. Una grande operazione del Napoli a 17 milioni con pagamento dilazionato (5 per il prestito, il resto a scadenza pluriennale). Ma anche, forse, un rimpianto dell’ Inter che ha seguito Cavani e poi l’ha lasciato andare”.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.