Pépé all’Arsenal ufficiale nelle prossime ore: documenti firmati, al Lille 80 milioni di euro

L'attaccante ivoriano firmerà coi Gunners un contratto quinquennale

Nicolas Pépé è a tutti gli effetti un nuovo calciatore dell’Arsenal. Lo riferisce oggi L’Equipe, il quale informa dell’ufficialità pronta ad arrivare nel giro di pochissimo, forse qualche ora. Tutti i documenti del caso sono stati firmati anche da parte del Lille, che da questa operazione incasserà 80 milioni di euro. L’attaccante invece – seguito assiduamente anche dal Napoli – porrà sul suo nuovo contratto la propria firma che lo legherà ai Gunners per le prossime cinque stagioni.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.