Cerca
Close this search box.

«Per Cavani e Hulk il Chelsea mette sul piatto 110 milioni»

Per il Sunday Express è pronta una super offerta, mentre il Sunday Times parla di un cambio di obiettivo: è Mario Gomez

Il Chelsea potrebbe lasciar perdere Edinson Cavani per concentrarsi su Mario Gomez. Ne è convinto il Sunday Times. Nel dettaglio, Mourinho vuole rimpiazzare Fernando Torres in attacco, ma conscio delle imposizioni del fair play finanziario, non vorrebbe spendere i 63 milioni di clausola del bomber del Napoli. Vorrebbe abbassare il cash con alcune contropartite tecniche, ma su questo punto il presidente De Laurentiis è irremovibile. Il tecnico dei Blues, allora, starebbe cercando qualche alternativa e Mario Gomez è il primo sulla lista. Di altro parere il Sunday Express, che invece assicura che il Chelsea sarebbe pronto a mettere sul piatto 110 milioni di euro per Cavani e Hulk. Il Daily Mirror, invece, racconta di una frenata decisa del Manchester City per l’uruguaiano: il tecnico Pellegrini, infatti, crede moltissimo in Dzeko e vuole rilanciarlo.

Fonte: Il Corriere dello Sport.it

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.