Per Darmian distanza incolmabile, pronto Vrsaljko. Perotti l’alternativa a Saponara

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, dopo l’acquisto di Allan il Napoli si fionderà su Sime Vrsaljko, terzino croato in forza al Sassuolo. Nella trattativa sembrava certo l’inserimento di Duvan Zapata, ma a quanto pare il colombiano è ad un passo dal vestire la maglia dell’Udinese. A De Laurentii però basterà versare nelle casse emiliane 10 milioni di euro per accaparrarsi le prestazioni del terzino. La pista Darmian si raffredda sempre di più, la distanza è ancora piuttosto netta, dai 5 ai 6 milioni di euro. Distanza incolmabile e Cairo non fa passi indietro. Con il Torino però si continua a parlare di Bruno Peres e Maksimovic. Se l’Empoli non abbasserà le pretese per Saponara, l’alternativa è Perotti, con cui è stato anche già raggiunto un accordo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.