Cerca
Close this search box.

Per la corsia destra Benitez vuole Biabiany del Parma

In alternativa c'è sempre Cerci del Torino. Benatia è ad un passo dal Napoli

Tra conferme e partenze il Napoli si prepara ad un mercato estivo caldissimo. In entrata continuano a circolare nomi molto importanti come Ramires del Chelsea che potrebbe essere l’acquisto perfetto per Rafa Benitez, anche se per il momento l’agente frena su ogni contatto. Altro nome per il centrocampo è quello del giocatore del Twente Leroy Fer, già seguito in passato. In difesa spunta il nome di Kompany del City, anche se Martin Skrtel del Liverpool continua ad essere il primo obiettivo di Riccardo Bigon. In attacco ballano ancora i nomi stellari di Fernando Torres e Mario Gomez in caso di partenza di Cavani. Per quanto riguarda l’esterno, il club partenopeo punterà uno tra Alessio Cerci e Jonathan Biabiany, con quest’ultimo che sarebbe stato richiesto direttamente dal tecnico spagnolo che lo ha già allenato ai tempi dell’Inter. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.