Per la fascia sinistra ci sono molte soluzioni

Parte Donadel, ritorna Santana

E’ ormai probabile che Donadel rescinda il suo contratto e saluti Napoli. Nessun minuto in campionato e qualche mistero sulle sue effettive condizioni fisiche fanno da sfondo alla trattativa per rescindere il rapporto consensualmente. Santana invece, in prestito al Cesena, rientrerà a Napoli e il suo destino si deciderà soltanto dopo il suo rientro in azzurro.

Anche Dossena sembra destinato all’addio, ma prima il ds azzurro Bigon vuole individuare il suo sostituto sulla fascia mancina: si lavora sempre su Armero dell’Udinese, ma forse piacciono di più Cissokho del Lione e Kadlec del Bayern Leverkusen. Soluzioni piuttosto costose, anche se Cissokho è più vicino di tutti alla scadenza del contratto. Non è da escludere un pensiero ad Agostini del Cagliari, in scadenza il prossimo 30 giugno.

Fonte: calciomercato.com

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.